The attività ristorazione Diaries

Sempre abilitato I cookie necessari sono assolutamente essenziali for every il corretto funzionamento del sito Website. Questi cookie garantiscono le funzionalità di foundation e le caratteristiche di sicurezza del sito Website, in modo anonimo.

La novità non esiste; si assiste advert un continuo remake di vecchi clichè proposti in modo diverso e composti tra loro. L’impressione è che la tecnica cuciniera sia altissima ma molto modesto sia il pensiero condiviso che sostiene l’intero mondo enogastronomico.

Un evento a 360 gradi, un momento di ritrovo non solo for each i ristoratori, ma anche for each i professionisti dell’ospitalità alberghiera.

Organizzazione e gestione di hospitality suite Fornitura di food & beverage negli stand espositivi Cene di gala placèe for every eventi Gestione di bar, ristoranti e self-provider per lunch o meal Realizzazione e gestione di punti di «Road FOOD» temporanei Coffee station e lounge bar

Con la sua posizione centrale in Europa e la sua reputazione consolidata, la Messe Hamburg rimane una destinazione privilegiata for every espositori e visitatori, continuando a influenzare le tendenze e le direzioni di vari settori industriali.

Salone internazionale del settore Food e di tutto ciò che proviene da coltivazione biologica e naturale.

Nel corso degli anni, l’evento si è espanso sia in termini di dimensioni che di portata, diventando un punto di riferimento for each i professionisti del settore da tutta Europa.

Il tema scelto indica infatti un preciso intento di ripartenza nella definizione di nuove geometrie for every il settore. La manifestazione, che non ha alcuna pretesa di essere il punto di arrivo e sintesi di questa ricostruzione, ne avverte comunque la necessità e convoca a sé i maestri del pensiero: professionisti, feeling chief, influencer che possano dare un contributo significativo alla definizione di un “manifesto virtuale”, indispensabile for every tracciare le nuove tendenze del settore”.

Anche quest’anno Internorga si è confermata un punto di riferimento per i professionisti dell’ospitalità e della ristorazione offrendo una finestra sulle ultime tendenze, tecnologie e innovazioni del settore.

L’Italia investe tempo e risorse al good di organizzare degli eventi dedicati al food and beverage che non coinvolgono solo gli addetti ai lavori, ma anche i “golosi” frequentatori dei diversi padiglioni. Il 2023 si profila arrive un anno fondamentale per il rilancio di un settore che non ha solo patito ospitalità alberghiera owing anni di lockdown causato dalla pandemia da Covid-19, ma anche e soprattutto alcuni limiti burocratici causati da una gestione piuttosto discutibile del comparto della ristorazione, dovuta anche alla classe politica nostrana.

– L’occasione per incontrare e confrontarsi con i più grandi maestri della cucina italiana: a partire da Massimo Bottura, Carlo Cracco, Davide Scabin, tutti gli chef più famosi hanno calcato le scene di Ristorexpo, dando prova del loro talento

ma trova la sua massima espressione negli eventi, destinati ai professionisti della ristorazione e orientati advert alimentare un costante confronto con le tendenze e le novità del settore.

Attraverso i suoi eventi, facilita lo scambio di idee e promuove collaborazioni internazionali, giocando un ruolo fondamentale nell’economia e nella cultura di Amburgo.

Da noi puoi trovare una vasta gamma di ricambi ed accessori for every macchine agricole, movimento terra e mietitrebbie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *